Liberare intenzioni

15.03.2017 18:53

Liberare intenzioni

meditazione guidata

 

Libera le tue intenzioni

Realizza i tuoi desideri

E raggiungi i tuoi obiettivi!

 

 

La meditazione “Liberare intenzioni” è il frutto di esperienze sul campo, elaborata e realizzata, in un primo tempo, ad uso esclusivamente personale. Posso tranquillamente dire, quindi, che ha superato il test della pratica, permettendomi di conseguire importanti risultati ogni volta che me ne sono servito.

 

Ogni intenzione è carica di energia. Quando liberi le tue intenzioni, sprigioni una potente energia di attrazione che si dirige verso i tuoi desideri e i tuoi obiettivi.

 

Questa meditazione ti guida passo dopo passo a sprigionare il tuo potenziale creativo e il tuo potere di attrazione. Trovi dettagliate istruzioni nel report allegato.

 

Se fatta bene, con la giusta concentrazione e spirito libero da blocchi e preconcetti, è sufficiente praticarla solo qualche volta ogni tanto e lasciare che l’esito desiderato ci sia servito su di un piatto d’argento, mantenendo naturalmente il focus sul nostro obiettivo e intraprendendo le opportune azioni suggeriteci dall’intuito ispiratore che è in ognuno di noi. Quando il nostro cuore è ricettivo ai segnali intorno a noi e ci lasciamo trasportare dal flusso, i risultati arrivano con leggerezza e facilità.

 

Se, invece, non avete sufficiente pratica con la meditazione e la visualizzazione creativa, allora è necessario che la ripetiate una o più volte a settimana fino al conseguimento dell’obiettivo.

 

Molto dipende anche dal tipo di obiettivo: alcuni richiedono più tempo di altri, addirittura mesi o anni. In realtà tutto dipende dal nostro livello di consapevolezza: più siamo avanti nel vostro percorso di crescita e più facile e rapido è il processo di manifestazione.

 

Se, nonostante la pratica regolare e costante, il mantenimento del focus e un atteggiamento ricettivo e libero da preconcetti, i risultati tardassero ad arrivare, allora è il segnale che nel vostro subconscio ci sono dei blocchi o delle contro- intenzioni che vi impediscono di manifestare.

 

La meditazione prevede un momento di ripulitura tramite la respirazione profonda che consiste nel visualizzare di espellere con l’espirazione emozioni e convinzioni limitanti. Nella maggior parte dei casi questo dovrebbe bastare.

 

Se le vostre credenze limitanti sono molto radicate nel vostro subconscio, dovete provvedere a ripulirvi. Allo scopo esistono innumerevoli tecniche. Qualcosa potete trovare in questo stesso sito nella sezione meditazioni guidate e musica per il benessere; altre tecniche saranno di prossima pubblicazione, altre ancora sono facilmente reperibili in rete o su libri specializzati.

 

Do per scontato che voi abbiate già le seguenti conoscenze di base e ne abbiate fatta sufficiente pratica:

 

  • respirazione profonda
  • rilassamento e accesso allo stato alfa
  • visualizzazione
  • meditazione.

 

Nel report allegato trovi istruzioni dettagliate.

 

Il potere dell'intenzione

 

L’intenzione è molto di più del semplice desiderio: è un desiderio programmato che ha in sé il percorso da seguire e la determinazione di conseguire il risultato. Formulare un’intenzione è quindi più efficace che esprimere un desiderio.

 

Wayne Dyer nel suo libro "Il potere dell'intenzione" dice che l'intenzione è una forza universale che permette l'atto stesso della creazione, in tutti gli ambiti.

L'intenzione non è un atteggiamento individuale che muove ciascuno di noi all'azione, ma un'energia cosmica di cui tutti noi facciamo parte, e alla quale possiamo attingere per plasmare realmente la nostra vita.

 

"Nell'universo c'è una forza indescrivibile e smisurata che gli stregoni chiamano Intento. In assoluto, tutto quello che esiste nell'intero cosmo è unito all'intento da un anello di collegamento". (Carlos Castaneda)

 

 

Effetti benefici della meditazione

 

  • Rilassamento profondo e raggiungimento dello stato alfa
  • Maggior energia e vitalità
  • Capacità di formulare correttamente ed efficacemente le proprie intenzioni
  • Capacità di visualizzazione e di immaginazione creativa
  • Realizzazione dei propri desideri
  • Raggiungimento dei propri obiettivi
  • Acquisizione della fiducia in se stessi e nelle proprie capacità creative
  • Maggior entusiasmo ed ottimismo
  • Una rinnovata gioia di vivere
  • Una vita più piena e soddisfacente

 

Acquista Ora!

soddisfatti-o-rimborsati

Liberare intenzioni

cover-liberare-intenzione

Meditazione guidata MP3

(21' 32" - 19,7 Mb)

Ascolta l'anteprima

 

+

Istruzioni d'uso

report di 36 pagine

 formato PDF - ePub

con istruzioni dettagliate

Acquista ora!

19,90 

sconto 30%

 

Solo € 13,90

 

Paga con Postepay

 

N.B.: Tutti i prodotti in vendita in questo sito sono disponibili solo in formato digitale: effettuato il pagamento sarai reindirizzato ad una pagina contenente il link da cui scaricare il prodotto acquistato. Niente spese di spedizione né tempi di attesa! Download immediato!

 

Contatti