Introduzione

12.02.2017 07:50

la-chiave-suprema-coverIl libro è un vero e proprio corso teorico-pratico in 24 lezioni, una la settimana, ed è in questo modo che deve essere inteso. Non va letto, come espressamente specificato dall'autore nella prefazione, come un romanzo. Va piuttosto studiato con attenzione e assimilato lentamente.

Ogni lezione è composta da un’introduzione e una serie di paragrafi numerati. Ogni paragrafo dovrebbe essere letto e riletto fino alla completa comprensione di ogni sua parte, magari riflettendoci e meditandoci sopra. Il mio consiglio è di leggere più volte ogni lezione prima di passare alla successiva. Alla fine di ogni lezione viene presentato un esercizio, da praticare per l’intera settimana prima di passare alla successiva lezione.

Consiglio vivamente di seguire scrupolosamente queste indicazioni, al fine di trarre il massimo per beneficio da un testo concepito espressamente per guidare passo passo il lettore nella comprensione delle leggi che governano la natura e nello sviluppo della capacità del pensiero umano di creare la realtà.

Ogni quattro settimane pubblicherò gli esercizi di 4 capitoli con un commento esplicativo.

 

Leggi:

 

Contatti